Lead Generation con Facebook: campagne complete e su misura.

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Le nostre campagne di Lead Generation con Facebook utilizzano strategie miste con un solo obiettivo: generare contatti di qualità

La lead generation con Facebook genera contatti di alto valore tramite la proposizione dell’azienda e dei suoi servizi, ad un target altamente segmentato e ideale per il cliente. I servizi vengono proposti sotto varie forme: inserzioni pubblicitarie banner, spot video, contenuti condivisi e pubblicizzati, articoli diffusi in maniera organica. Ed ognuno di questi mezzi ci permette di far apparire i nostri contenuti esclusivamente al target ideale del nostro business.

Facebook è un canale che permette una segmentazione del target molto alta. Tramite il suo software pubblicitario, Facebook Ads, siamo in grado di profilare gli utenti del Social Network per età, composizione familiare, interessi, impiego lavorativo, posizione geografica, comportamenti d’acquisto e tanto altro. Grazie a questa opportunità, siamo stati in grado di generare contatti di alta qualità e clienti finali per un grande numero di aziende coinvolti in settori molto diversi tra loro: aziende fornitrici di servizi B2B, produttori industriali, food & beverage, studi professionali e legali, come fornitori di servizi al cliente finale.

 

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Con un target profilato di 30 milioni di utenti in Italia, la lead generation con Facebook è uno strumento di marketing eccezionale

La quantità di informazioni che Facebook ci dà sui suoi iscritti, ci permette di raggiungere la persona adatta ad ogni tipo di business. A seguire le fasi della nostra attività di marketing:

  1. Individuazione del target. Si inizia sempre da qui. Approfondiamo con l’azienda quale sia il suo cliente ideale e andiamo a ricostruire il suo identikit all’interno del mondo Facebook. Individuiamo la sua età, i suoi interessi, i suoi comportamenti e tutto ciò che può esserci utile per individuarlo e inserirlo nella nostra attività pubblicitaria.
  2. Piano di comunicazione. Basandoci sull’identikit del nostro target, andiamo a sviluppare contenuti testuali, articoli blog, spot pubblicitari, banner, infografiche ed ogni tipo di contenuto che può essere adatto ad intercettare il nostro cliente ideale, proponendogli il servizio nella migliore maniera possibile.
  3. Analisi e miglioramento. Da quando le campagne sono attive, monitoriamo costantemente il loro andamento. Andiamo a vedere l’effetto che la comunicazione fa sui potenziali clienti e la loro risposta. Come si comportano sul nostro sito, quali sono gli aspetti che li convincono a contattare e quali sono gli elementi che li spingono a non farlo.
  4. Report. La trasparenza è tutto per noi ed i nostri clienti possono accedere in ogni momento ai pannelli gestionali dove poter vedere l’andamento delle campagne. Inoltre alla fine di ogni mese proponiamo dei report dettagliati sui risultati ottenuti, le proposte per migliorarsi e i nuovi obiettivi da perseguire.

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Rea Soluzioni

La nostra sede centrale è a Roma, ma siamo operativi in tutta Italia.

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